Facciate ventilate in legno
Facciate ventilate in legno
Il legno è un materiale fantastico per ottenere meravigliosi risultati estetici e funzionali nella realizzazione di facciate ventilate. Siamo in grado di consigliarvi nella scelta del giusto materiale per il vostro lavoro ed assistere i muratori durante la fase di preparazione del cantiere prevedendo ogni particolare così da evitare imprevisti durante l’esecuzione del lavoro.
Rivestire la facciata di una casa o di un capannone in legno per esterno
rinnova il fattore estetico ed incrementa il risparmio energetico.
Il Cedro rosso del Canada è particolarmente adatto per rivestimenti esterni perché, per le sue caratteristiche naturali non è attaccabile da funghi e parassiti. Inoltre, ossidando tende a compattare le fibre ed a chiudere la porosità verso l’esterno diventando impermeabile all’acqua. E’ stabile ed è molto leggero gravando limitatamente sui costi per le truttura di sostegno.
L’ Iroko (coloro marrone medio scuro) è particolarmente adatto per uso esterno (sia rivestimenti in facciata che decking) perché ha all’interno un olio naturale che limita l’assorbimento di acqua e quindi lo preserva dall’immarcescenza.
Richiedi subito un preventivo!
Non aspettare oltre per dare vita ai tuoi progetti! Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare i tuoi sogni.
Siamo esperti nel nostro campo e pronti a offrirti soluzioni su misura per le tue esigenze.
Non perdere l'occasione di lavorare con noi, contattaci oggi!