Blog

“BBQ Courses Weber” – Un’Esperienza di Cottura all’Aperto Eccezionale

Vieni a scoprire i segreti della grigliata perfetta con i corsi offerti da “Legno Casa & Giardino” in collaborazione con Weber, leader mondiale nell’arte del barbecue. Il prossimo appuntamento è fissato per il 11 maggio 2024, un’occasione imperdibile per imparare le tecniche fondamentali o per affinare le tue abilità culinarie sotto la guida di esperti certificati.

Dettagli del Corso:

  • Corso 1: “Starting BBQ #2” Prezzo: €79 Durata: 3 ore
  • Corso 2: “Fish & Grill” Prezzo: €89 Durata: 3 ore

Con un massimo di 14 partecipanti per corso, avrai l’opportunità di immergerti in un’esperienza educativa e pratica, in un ambiente accogliente e rilassante.

Durante il corso “Starting BBQ #2“, verranno trattati gli elementi fondamentali della cottura a fuoco diretto e indiretto, dalla preparazione della brace alla gestione del calore, con un’attenzione particolare alla selezione dei tagli di carne e alle tecniche di cottura più adatte.

Nel corso “Fish & Grill“, invece, esplorerai le delizie della cucina a base di pesce sulla griglia, imparando come marinare, condire e cuocere in modo ottimale gamberi, filetti di pesce e frutti di mare, per risultati perfetti ogni volta.

Ogni corso include sessioni pratiche, dimostrazioni live e consigli utili, oltre a degustazioni di piatti preparati durante la lezione. Avrai anche l’opportunità di porre domande e interagire direttamente con gli istruttori, per massimizzare il tuo apprendimento e la tua esperienza complessiva.

Non importa se sei un principiante assoluto o un appassionato veterano della griglia, i BBQ Courses Weber sono progettati per offrire qualcosa di nuovo e stimolante per tutti. Unisciti a noi per un’indimenticabile avventura culinaria all’aria aperta!

Per prenotare il tuo posto o per ulteriori informazioni, contatta “Legno Casa e Giardino” oggi stesso utilizzando il form sottostante.
Non perdere l’opportunità di diventare un maestro della griglia con i migliori nell’arte del barbecue.

    Seleziona il corso


    * Campi obbligatori